Coworking Sesto San Giovanni – Milano vi dà il benvenuto nella sezione dedicata ai prezzi e servizi del nostro spazio professionale condiviso di via Giuseppe Di Vittorio 327.
In questa pagina troverete tutte le informazioni relative a:
- Postazioni di lavoro individuali in open space
- Uffici indipendenti fino a 5 postazioni
- Sala riunioni fino a 16 persone
- Aula formazione fino a 40 persone
- Spazio eventi fino a 50 persone
con utilizzo riservato ed esclusivo
Prezzo utilizzo 2 ore (da lunedì a venerdì): € 30,00 + iva
Prezzo utilizzo a giornata (8 ore da lunedì a venerdì): € 48,00 + iva
Prezzo utilizzo a settimana continuativa (5 giorni continuativi da lunedì a venerdì): € 180,00 + iva
Carnet da 5 ingressi (da lunedì a venerdì): € 210,00 + iva
Carnet da 10 ingressi (da lunedì a venerdì): € 380,00 + iva
I carnet devono essere utilizzati entro 6 mesi dalla data di attivazione
Descrizione POSTAZIONE di lavoro individuale in open space
Le postazioni di lavoro sono situate nel nostro ampio e luminoso open space, al primo piano. Gli spazi sono molto generosi e l’ambiente è particolarmente confortevole
Spazio tavolo del tutto adeguato, seduta ergonomica, illuminazione ottimale.
Caratteristiche POSTAZIONE di lavoro individuale in open space
– piano tavolo cm 180 x 60
– poltrona ergonomica professionale regolabile in altezza, con ruote
Servizi POSTAZIONE di lavoro individuale in open space
– accesso con orario 8–19 dal lunedì al venerdì (sabato su richiesta disponibilità)
– connessione internet wifi
– presa di corrente con più attacchi disponibile in posizione ergonomica
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata
– partecipazione a eventi della coworking community
Condizioni POSTAZIONE di lavoro individuale in open space
– contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali a partire da qualsiasi data
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità
con utilizzo riservato ed esclusivo
Descrizione UFFICIO PER 1 PERSONA
Ufficio che consente di svolgere la propria attività in totale riservatezza e con la comodità di poter chiudere la porta (con chiave), ma al tempo stesso di essere partecipi della sostenibilità e delle relazioni tipiche del Coworking.
Caratteristiche UFFICIO PER 1 PERSONA
– 1 scrivania cm 150 x 75
– poltrone ergonomiche professionali regolabili in altezza, con ruote
– librerie storage
– cassettiere
Servizi UFFICIO PER 1 PERSONA
– accesso con orario 8–19 dal lunedì al venerdì (sabato su richiesta disponibilità)
– connessione internet wifi
– presa di corrente con più attacchi disponibile in posizione ergonomica
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata indipendente con regolazione autonoma
– possibilità di ricevere ospiti nella zona riunioni
– partecipazione a eventi della coworking community
Condizioni UFFICIO PER 1 PERSONA
– contratti flessibili, a seconda della durata richiesta, a partire da un mese
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità
con utilizzo riservato ed esclusivo
Descrizione UFFICIO PER 2 PERSONE
Ufficio perfetto per una coppia di colleghi che ha bisogno di lavorare gomito a gomito ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alle opportunità offerte dalla Coworking community.
Caratteristiche UFFICIO PER 2 PERSONE
– 2 scrivanie cm 150 x 75
– poltrone ergonomiche professionali regolabili in altezza, con ruote
– librerie storage
– cassettiere
Servizi UFFICIO PER 2 PERSONE
– accesso con orario 8–19 dal lunedì al venerdì (sabato su richiesta disponibilità)
– connessione internet wifi
– presa di corrente con più attacchi disponibile in posizione ergonomica
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata indipendente con regolazione autonoma
– possibilità di ricevere ospiti nella zona riunioni
– partecipazione a eventi della coworking community
Condizioni UFFICIO PER 2 PERSONE
– contratti flessibili, a seconda della durata richiesta, a partire da un mese
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità
con utilizzo riservato ed esclusivo
Descrizione UFFICIO PER 3 PERSONE
Piccolo team di lavoro? Freelance con clienti o interessi in comune? L’ufficio tra 3 persone garantisce il giusto bilanciamento tra riservatezza e socialità.
Caratteristiche UFFICIO PER 3 PERSONE
– 3 scrivanie cm 150 x 75
– poltrone ergonomiche professionali regolabili in altezza, con ruote
– librerie storage
– cassettiere
Servizi UFFICIO PER 3 PERSONE
– accesso con orario 8–19 dal lunedì al venerdì (sabato su richiesta disponibilità)
– connessione internet wifi
– presa di corrente con più attacchi disponibile in posizione ergonomica
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata indipendente con regolazione autonoma
– possibilità di ricevere ospiti nella zona riunioni
– partecipazione a eventi della coworking community
Condizioni UFFICIO PER 3 PERSONE
– contratti flessibili, a seconda della durata richiesta, a partire da un mese
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità
con utilizzo riservato ed esclusivo
Descrizione UFFICIO DA 4 PERSONE
Ufficio che consente di svolgere la propria attività in totale riservatezza e con la comodità di poter chiudere la porta (con chiave), ma al tempo stesso di essere partecipi della sostenibilità e delle relazioni tipiche del Coworking.
Caratteristiche UFFICIO DA 4 PERSONE
– 4 scrivanie cm 150 x 75
– poltrone ergonomiche professionali regolabili in altezza, con ruote
– librerie storage
– cassettiere
Servizi UFFICIO DA 4 PERSONE
– accesso con orario 8–19 dal lunedì al venerdì (sabato su richiesta disponibilità)
– connessione internet wifi
– presa di corrente con più attacchi disponibile in posizione ergonomica
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata indipendente con regolazione autonoma
– possibilità di ricevere ospiti nella zona riunioni
– partecipazione a eventi della coworking community
Condizioni UFFICIO DA 4 PERSONE
– contratti flessibili, a seconda della durata richiesta, a partire da un mese
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità
con utilizzo riservato ed esclusivo
Descrizione 5 PERSONE
Ufficio di dimensioni generose. La stanza è attrezzata in modo da essere utilizzata comodamente da un team di 5 persone e consente lo svolgimento del lavoro in totale privacy, con la comodità di poter chiudere la porta (con chiave), senza però rinunciare alla possibilità di networking che è alla base del nostro Coworking.
Caratteristiche 5 PERSONE
– 5 scrivanie cm 150 x 75
– poltrone ergonomiche professionali regolabili in altezza, con ruote
– librerie storage
– cassettiere
Servizi 5 PERSONE
– accesso con orario 8–19 dal lunedì al venerdì (sabato su richiesta disponibilità)
– connessione internet wifi
– presa di corrente con più attacchi disponibile in posizione ergonomica
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata indipendente con regolazione autonoma
– possibilità di ricevere ospiti nella zona riunioni
– partecipazione a eventi della coworking community
Condizioni 5 PERSONE
– contratti flessibili, a seconda della durata richiesta, a partire da un mese
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità
UTILIZZO SINGOLO
– Dal Lunedì al Venerdì
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00 / 14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 45,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 68,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 98,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): € 78,00 + iva
– Weekend
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00): € 75,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00): € 110,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 170,00 + iva
CARNET 5 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00 / 14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 175,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 290,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 430,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): € 350,00 + iva
– Weekend
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00): € 325,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00): € 495,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 790,00 + iva
CARNET 10 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00 / 14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 300,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00 /14.00-19.00): € 525,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 750,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): € 600,00 + iva
– Weekend
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00): € 600,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00): € 935,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 1.490,00 + iva
Descrizione SALA RIUNIONI per 16 persone
Grande sala dotata di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento di un meeting altamente professionale. Disponibilità di monitor interattivo multimediale. Possibilità di utilizzo monitor professionale, collegamenti Skype e videoconferenza, registrazioni di ogni tipo e servizi audio-video integrativi. Servizio Catering su richiesta.
Caratteristiche SALA RIUNIONI per 16 persone
– grande tavolo in legno in grado di ospitare 16 sedute con agio
– Monitor professionale di grande formato, collegabile a personal PC
Servizi SALA RIUNIONI per 16 persone
– accesso secondo accordi
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata
Condizioni SALA RIUNIONI per 16 persone
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori
– Dal Lunedì al Venerdì
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00 / 14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 75,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 125,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 175,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): € 135,00 + iva
– Weekend
Due ore mattino (9.00-11.00 / 11.00-13.00): € 125,00 + iva
Due ore pomeriggio (14.00-16.00 / 16.00-18.00): solo carnet
Mezza giornata mattino (9.00-13.00): € 175,00 + iva
Mezza giornata pomeriggio (14.00-19.00): solo carnet
Giornata completa (9.00-19.00): € 285,00 + iva
CARNET 5 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00 / 14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 275,00 + iva
Mezza giornata (9.00-13.00 /14.00-19.00): € 475,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 675,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): € 600,00 + iva
– Weekend
Due ore mattino (9.00-11.00 / 11.00-13.00): € 475,00 + iva
Due ore pomeriggio (14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 575,00 + iva
Mezza giornata mattino (9.00-13.00): € 725,00 + iva
Mezza giornata pomeriggio (14.00-19.00): € 775,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 1.285,00 + iva
CARNET 10 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Due ore (9.00-11.00 / 11.00-13.00 / 14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 475,00 + iva
Mezza giornata (9-13/14-19): € 735,00 + iva
Giornata completa (9-19): € 935,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): € 1.000,00 + iva
– Weekend
Due ore mattino (9.00-11.00 / 11.00-13.00): € 835,00 + iva
Due ore pomeriggio (14.00-16.00 / 16.00-18.00): € 935,00 + iva
Mezza giornata mattino (9.00-13.00): € 1.125,00 + iva
Mezza giornata pomeriggio (14.00-19.00): € 1.275,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 2.185,00 + iva
Descrizione AULA FORMAZIONE – 36 MQ
Grande sala dotata di tutte le attrezzature necessarie allo svolgimento di un meeting altamente professionale. Disponibilità di monitor interattivo multimediale. Possibilità di utilizzo monitor professionale, collegamenti Skype e videoconferenza, registrazioni di ogni tipo e servizi audio-video integrativi. Servizio Catering su richiesta.
Caratteristiche AULA FORMAZIONE – 36 MQ
– grande tavolo in legno in grado di ospitare 16 sedute con agio
– Monitor professionale di grande formato, collegabile a personal PC
Servizi SALA FORMAZIONE – 36 MQ
– accesso secondo accordi
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata
Condizioni SALA FORMAZIONE – 36 MQ
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori
ALLESTIMENTO “SMART” – UTILIZZO CON VIDEOPROIETTORE
UTILIZZO SINGOLO
– Dal Lunedì al Venerdì
Mezza giornata (9.00-13.00 /14.00-19.00): € 275,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 375,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
– Utilizzo weekend
Mezza giornata (9.00-13.00 / 14.00-19.00): € 375,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 425,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
CARNET 5 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 975,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 1375,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
– Utilizzo weekend
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 1375,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 1425,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
CARNET 10 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 1775,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 2475,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
– Utilizzo weekend
Mezza giornata (9.00-13.00 /14.00-19.00): € 2.475,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 2.625,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
ALLESTIMENTO “TOP STUDIO” – UTILIZZO CON LEDWALL
UTILIZZO SINGOLO
– Dal Lunedì al Venerdì
Mezza giornata (9.00-13.00 / 14.00-19.00): € 535,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 735,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
– Utilizzo weekend
Mezza giornata (9.00-13.00 / 14.00-19.00): € 775,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 975,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
CARNET 5 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 1.975,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 2.735,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
– Utilizzo weekend
Quotazione su richiesta
CARNET 10 UTILIZZI
– Dal Lunedì al Venerdì
Mezza giornata (9.00-13.00/14.00-19.00): € 2975,00 + iva
Giornata completa (9.00-19.00): € 4975,00 + iva
Orario serale (19.00-24.00): Quotazione su richiesta
– Utilizzo weekend
Quotazione su richiesta
Descrizione SPAZIO EVENTI
Grande spazio di 60 mq dotato delle attrezzature necessarie allo svolgimento di un meeting altamente professionale, capace di ospitare fino a 30 persone.
Caratteristiche SPAZIO EVENTI.
E’ possibile scegliere tra due diversi setup di presentazione:
SMART – 2 monitor oppure 1 videoproiettore a disposizione dello speakers
TOP STUDIO – set studio in stile black box completo di Ledwall da 350 x 200 + 100 x 200 cm
Possibilità di integrazione con impianti professionali audio, luci, riprese, collegamenti streaming, da quantificarsi a parte in relazione alle necessità. Adatto anche ad un evento demo, esposizione di prodotti oppure corsi di formazione con allestimento a banchi di scuola. Sale limitrofe ad integrazione su richiesta
Servizi SPAZIO EVENTI
– accesso secondo accordi
– connessione internet wifi
– pulizie
– riscaldamento
– aria condizionata
Condizioni SPAZIO EVENTI
– pagamento anticipato via bonifico o carta di credito
– registrazione con contratto privato e documento di identità per ciascuno degli utilizzatori
- Per informazioni:
Telefonaci ora al n. 02/26.26.54.30